CHI SIAMO

Siamo una coppia con una passione in comune, viaggiare.

Spesso non si comprende l’importanza di condividere un obiettivo comune, ma fa bene alla coppia e soprattutto al cuore! I nostri viaggi hanno sempre qualcosa di originale, dalla scelta dei luoghi da visitare al modo. Non sempre luoghi prettamente turistici, spesso fuori dagli schemi, a volte dimenticati. Siamo convinti inoltre che il mondo si incontra a tavola, motivo per cui ogni viaggio non è completo senza assaggiare la cucina del posto che può raccontare più di qualsiasi guida.

La cucina ci aiuta a capire usi e costumi di un paese che diversamente non avremmo modo di conoscere. La predilezione per un ingrediente, la scelta di un tipo di portate ci spiega più di quanto possiamo immaginare.

Da questa nostra idea nasce Wanderlust In Love. Si, avete ragione, letteralmente non significa niente ma era il nostro personale modo di intendere il nostro rapporto. La voglia continua di conoscere e viaggiare ma sempre e rigorosamente INSIEME. Essere compagni di viaggio oltre che di vita è qualcosa che va oltre una relazione d’amore.

Questo blog ha come mission quella di offrirvi sempre un punto di vista particolare sulle mete che visitiamo, una guida di viaggio dettagliata e senza troppi giri di parole su quello che dovete sapere prima di partire ed anche un “ricettario” per poter ricreare a casa i piatti preferiti della cucina del mondo!

Buona lettura a tutti e per qualsiasi info non esitate a contattarci o commentare i nostri articoli! <3